giovani democratici friuli venezia giulia Partito Democratico 2009 GD PD friuli venezia giulia giovani democratici serracchiani unione europea Africa Europa integrazione europea democrazia Juba OVCI Raciti sanità Sudan concerto andrea gos gorizia legalità mirko brulc referendum Carloni brando benifei Berlusconi articolo 21 cooperazione internazionale costituzione italiana europee 2009 FNSI formazione amministrativa formazione politica giornalismo giornalisti giovani democratici medio friuli Giovani Democratici Udine giovanni floris integrazione
Home
» Dove siamo » Gorizia » Notizie
mercoledì 30 novembre | ore 10.37 | pubblicato da Giovani Democratici Friuli Venezia Giulia
giovedì 17 giugno | ore 12.07 | pubblicato da Giovani Democratici Friuli Venezia Giulia
Siete tutti invitati alla Festa Democratica di Gorizia tra tanta musica, incontri interessanti sui temi dell'acqua pubblica, del testamento biologico e del fine vita (si parlerà del caso di Eluana Englaro e dei suoi risvolti), con la possibilità di una bella e divertente serata organizzata da noi giovani :-)
Vi aspettiamo :-)
mercoledì 29 luglio | ore 23.54 | pubblicato da Giovani Democratici Gorizia
Donare un fiore ai cittadini assieme ad un volantino, per sensibilizzarli sulla libertà di stampa e di informazione: è questa l'originale iniziativa in cui si sono impegnati i Giovani Democratici della provincia di Gorizia lo scorso 28 giugno.
Contemporaneamente in 3 comuni della provincia isontina (Gorizia, Gradisca e Cormòns), i Giovani Democratici hanno regalato un garofano rosso ed un volantino per porre di nuovo l'attenzione sulla libertà d'informazione, opinione, stampa, e per la difesa dei principi costituzionali e delle prerogative del Parlamento, sotto attacco da parte della destra e del premier.
lunedì 27 luglio | ore 00.47 | pubblicato da Giovani Democratici Friuli Venezia Giulia
Un dibattito a 360° sul futuro dell'Europa e la politica estera italiana, dopo le polemiche sulla gestione del G8 da parte del governo Berlusconi. L'incontro organizzato dai Giovani Democratici e introdotto da Michele Di Lorenzo, segretario provinciale dell'organizzazione giovanile del Pd, ha visto l'intervento del parlamentare Alessandro Maran, capogruppo Pd alla Commissione Affari Esteri della Camera, che ha risposto alle domande di Marco Rossi, componente della segreteria del circolo di Gorizia. Cornice del dibattito la Festa de l'Unità del Partito democratico di Dobbia (Staranzano).